Problema con attivazione carta prepagata Paypal

Può capitare che quando si chiede l’attivazione della carta Paypal la procedura non vada a buon fine a causa di inconvenienti tecnici da attribuire al collegamento internet, oppure al sito di Cartalis troppe richieste, o altri motivi che possono causare inconvenienti tecnici.
Così il sistema dopo che abbiamo inserito tutti i i dati ci restituisce la seguente risposta:
ERROR(2500): Impossibile effettuare la registrazione dei dati del cliente. Verificare le informazioni fornite.
Se invece a seguito della richiesta di evoluzione non andata a buon fine, ripeti la procedura potresti ricevere il seguente messaggio:
error(540): esiste una transazione di evoluzione in corso per questa carta. si prega di attendere 5 minuti e di effettuare un nuovo tentativo di evoluzione.

Come possiamo risolvere questo inconveniente?
1)Dopo l’acquisto della carta, prima di richiedere l’attivazione della carta Paypal fai passare le 24 ore necessarie.
2) Dopo il primo messaggio di errore per compilare nuovamente la richiesta di attivazione della carta Paypal aspetta 20 minuti, passato questo tempo ripeti la procedura.
3) Ma prima chiudi il browser pulisci la cache.

Se nemmeno così funziona per attivare la carta Paypal utilizza un altro browser, controlla che il browser che stai utilizzando siano abilitati i cookies.
Controlla che i dati inseriti sono corretti e identici a quelli che hai inserito nei moduli di richiesta della carta Paypal, compilati in ricevitoria.
Ad esempio, so che ti sembrerà una banalità, ma controlla che l’indirizzo inserito nel contratto sia identico a quello inserito nella richiesta di attivazione della carta Paypal.

Ricordati che per attivare la carta prepagata Paypal serve un numero di telefono .

Se non riesci a risolvere contattata l’assistenza tecnica della carta Paypal, non del conto Paypal, l’indirizzo di posta elettronica lo trovi sul sito della Lottomaticard.

Come attivare carta Paypal.

Uno dei requisiti indispensabili per ottenere l’attivazione della carta Paypal, oltre all’invio del contratto e firma digitale, è indicare un numero di telefono fisso o mobile  dove sarete ricontattati da Cartalis. Come riportato all’inizio del prospetto informativo.
La procedura di identificazione   è indispensabile ai sensi della normativa in materia di antiriciclaggio. Ogni cliente deve essere verificato, e si deve seguire le norme previste dall’autorità di vigilanza.
Per farla breve e senza tanti giri di parole, senza questa verifica la carta Paypal non sarà evoluta.

Conclusione:

Non riesci a risolvere il problema? Devi contattare l’assistenza tecnica della carta prepagata Paypal per verificare il tipo di errore.
Se hai inserito dati diversi da quelli inseriti nel contratto in ricevitoria non riuscirai a evolvere la carta Paypal. Se non inserisci un numero di telefono  la richiesta non sarà accettata. Malfunzionamento del sito di Cartalis e altri errori potrebbero causare l’errore 2500.