Ho smarrito la carta prepagata Paypal cosa faccio?

Ho smarrito la carta prepagata Paypal cosa devo fare per recuperare i soldi e come faccio ad avere un duplicato?
Di solito per furto o smarrimento della carta prepagata si deve seguire una particolare procedura per recuperare il denaro rimasto sulla carta prepagata e per avere un duplicato, che andrà a sostituire la carta prepagata smarrita. La prima cosa da fare per precauzione è chiedere il blocco della carta prepagata. La seconda cosa presentare denuncia di furto o smarrimento per evitare che qualcuno utilizzi di dati della carta prepagata.

Carta prepagata Paypal assistenza.

Se ha smarrito la tua carta prepagata Paypal devi telefonare al numero di emergenza presente sul sito della carta prepagata Paypal 06-89329 dall’Italia e dall’estero attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 21.30, Il sabato, la domenica e i festivi dalle 10.00 alle 19.30. Per chiedere il blocco della carta.
Purtroppo non si tratta di un numero verde ma di un numero a pagamento.
La disattivazione indispensabile per evitare di perdere quanto caricato sulla carta e che malintenzionati ne entrino in possesso. Ricorda che l’assistenza clienti della carta prepagata Paypal non è quella del conto Paypal, perchè carta e conto sono gestite da due società diverse. Infatti la carta prepagata Paypal è emessa da Cartalis, società italiana che emette moneta elettronica.

1) Come recuperare credito da carta prepagata Paypal smarrita.

Se a seguito della perdita della carta Paypal chiedi il blocco della carta e ne acquisti una nuova, puoi chiedere di trasferire il saldo dalla carta smarrita a quella nuova.
Altrimenti dovrai chiedere il rimborso del saldo disponibile.

2) Come rifare carta Paypal per furto o smarrimento?

Questa cosa è importante, ricorda che non è prevista l’emissione di duplicati, quindi non puoi chiedere un duplicato della carta Paypal smarrita, ma devi acquistarne una nuova che avrà un numero diverso da quella persa.

3) Come bloccare la carta prepagata Paypal smarrita.

Attenzione che la richiesta di blocco della carta prepagata Paypal non è gratuito, si paga una commissione di €2, oltre al costo della chiamata visto che è un numero a pagamento.Ma come bloccare la carta Paypal? Devi telefonare al numero riportato all’inizio dell’articolo, ma lo trovi anche sul sito della carta Paypal nella pagina dell’assistenza clienti clienti.  Chiamando il numero  parlerai con l’operatore, tieni a portata di mano i codici della carta numero, codice Puk, che dovrai comunicare all’operatore.

4) Oltre al blocco della carta Paypal.

Quando si perde una carta di pagamento si deve presentare denuncia alle competenti Autorità precisando che la carta è dotata delle funzionalità di moneta elettronica. E si deve fornire copia della denuncia a Cartalis , gestore della carta entro 48 ore. Se sulla carta sono caricati dei soldi si può fare richiesta di rimborso del credito residuo che può essere trasferito o su altra carta emessa da Cartalis, oppure su una nuova carta prepagata Paypal che potrai richiedere. Ma puoi recuperare il saldo disponibile anche con bonifico bancario.